Manutenzioni

Eseguiamo manutenzioni sulla maggior parte delle attrezzature in commercio utilizzando parti di ricambio originali.
Revisione di erogatori, gav, sostituzione batteria computer con test idrostatico.
Utilizziamo per la revisione degli erogatori un banco test Poseidon con controllo dello sforzo inspiratorio e consegnamo l’attrezzatura solo dopo aver completato un test in acqua di 20′ per la verifica delle perdite, anche quelle minime.
Le revisioni vengono effettuate con kit di manutenzione originali (Revisione PLUS), a meno che non siano disponibili (Revisione STANDARD)
Consulta il listino completo in fondo alla pagina per i dettagli  dell’offerta!

Collaudi

Dopo 4 anni di vita, oppure dopo 2 anni dal precedente collaudo è necessario omologare nuovamente le bombole. Noi ci prendiamo cura delle tue bombole affidandole ad aziende specializzate. Ti riconsegniamo la bombola con la copia del certificato di collaudo e se lo vuoi revisioniamo anche la rubinetteria. Facile no? Basta farlo davvero…

Collaudi

Dopo 4 anni di vita, oppure dopo 2 anni dal precedente collaudo è necessario omologare nuovamente le bombole. Noi ci prendiamo cura delle tue bombole affidandole ad aziende specializzate. Ti riconsegniamo la bombola con la copia del certificato di collaudo e se lo vuoi revisioniamo anche la rubinetteria. Facile no? Basta farlo davvero…

Sartoria

Se vuoi fare una modifica o devi fare manutenzione alla tua muta umida, semistagna o stagna la affidiamo ad aziende specializzate. Ti riconsegniamo la muta riparata in tempi rapidi e se lo vuoi la laviamo e disinfettiamo. Facile no? Basta farlo davvero…

Termini e Condizioni

 
  1. Le presenti condizioni fanno parte integrale del contratto di manutenzione tra DNA Sub SSD a r.l. (in seguito DNA Sub) ed il cliente finale.
  2. Per accedere al servizio di manutenzione in garanzia è necessario consegnare lo scontrino/fattura di acquisto originali.
  3. Per accedere al servizio di manutenzione è necessaria una pre-valutazione di fattibilità. Accettiamo di procedere al servizio solo se siamo in grado di garantirti il lavoro.
  4. Sarà cura del cliente di consegnare il prodotto da revisionare completo di ogni sua parte. Nel caso in cui dovessimo procedere alla manutenzione in mancanza di parti necessarie al funzionamento/controllo del prodotto provvederemo alla vendita delle stesse.
  5. Tutte le attrezzature consegnate vengono testate a banco e controllate in vasca per escludere qualsiasi problema. E’ comunque responsabilità del cliente controllare nuovamente il funzionamento dell’attrezzatura revisionata prima qualsiasi immersione o viaggio. Nessuna somma sarà rimborsata per eventuali noleggi fatti in sostituzione della propria attrezzatura.
  6. Il costo della manutenzione è calcolato a forfait, ed include lo smontaggio completo dell’attrezzatura, lavaggio in vasca ad ultrasuoni con soluzione specifica, ed a seconda della tipologia di manutenzione (PLUS o STANDARD) l’utilizzo del kit di manutenzione originale o sostituzione degli o’ring. Non include la sostituzione di parti specifiche danneggiate (es. fruste, boccagli o particolari spezzati/consumati/danneggiati)
  7. Nel caso in cui il preventivo di spesa non dovesse essere rispettato per una cifra superiore a 35 euro rispetto al previsto per via di guasti non visibili a prima vista ti contatteremo per valutare se proseguire con la manutenzione. Se non accetti il nuovo preventivo ti riconsegneremo il prodotto smontato senza addebitarti nessuna spesa. Se invece tu volessi ricevere il prodotto non riparato ma rimontato di addebiteremo le spese.
  8. Il ritiro dell’attrezzatura è tassativa per il giorno concordato. Dopo 15 gg di ritardo verranno applicate le tariffe come da listino aggiornato.
  9. Il pagamento della manutenzione è previsto al ritiro. Non consegneremo la merce se non al saldo dei lavori eseguiti.